(name of the tire)

(tire description)

Passenger CarSummer Tyres




Caratteristiche tecniche

Massima sicurezza in velocità

I nastri asimmetrici del battistrada sono progettati per assorbire le forze che agiscono sullo pneumatico nelle situazioni più critiche come alle alte velocità, nei veloci cambi di direzione o quando il manto stradale non è uniforme.

Spazi di frenata ridotti su bagnato e asciutto

I nastri asimmetrici del battistrada garantiscono eccellenti capacità di frenata e precisione di sterzo, assorbendo in modo ottimale le forze che si sviluppano durante la frenata.

Eccellente protezione contro l’aquaplaning

Le speciali scanalature permettono un migliore drenaggio dell’acqua per una migliore resistenza all’aquaplaning.

Technologies

ContiSeal è una tecnologia sviluppata da Continental per sigillare il battistrada danneggiato di uno pneumatico. In caso di penetrazione di oggetti estranei come i chiodi, non è necessario sostituire immediatamente gli pneumatici su strada e i fori rimangono sigillati anche se l'oggetto che li ha forati si stacca. ContiSeal è uno strato sigillante viscoso e appiccicoso, applicato all'interno dello pneumatico. ContiSeal sigilla l'80%  delle forature, riducendo quindi il rischio di pneumatici sgonfi. Gli pneumatici ContiSeal sono contrassegnati da un simbolo sul fianco e sono compatibili con tutti i cerchi standard.

ContiSeal e altre tecnologie si applicano a una gamma di prodotti selezionati.

ContiSeal

ContiSilent è una tecnologia che consente di ridurre il rumore del rotolamento degli pneumatici sull'asfalto. Gli pneumatici ContiSilent sono dotati di un assorbitore interno, una schiuma di poliuretano, fissata alla superficie interna del battistrada. Indipendentemente dalla temperatura, la struttura della schiuma rimane intatta. ContiSilent contribuisce a ridurre la rumorosità interna del veicolo fino a 9 dB(A), a seconda del tipo di veicolo, della velocità e del fondo stradale.

ContiSilent e altre tecnologie si applicano a una gamma di prodotti selezionati.

ContiSilent

Il sistema SSR è una tecnologia runflat sviluppata da Continental appositamente per gli pneumatici a profilo ribassato,  ma mantiene comunque la compatibilità degli pneumatici con tutti i cerchi standard. Il principio SSR si basa su un fianco rinforzato autoportante. In caso di foratura, questo impedisce al fianco di essere schiacciato tra il cerchio e la strada e allo pneumatico di scivolare dal cerchio. Grazie a questa tecnologia non sarà più necessario avere la ruota di scorta, riducendo quindi il peso e migliorando l'efficienza del carburante. Inoltre, aggiunge fino a 80 litri di spazio libero nel bagagliaio. Il montaggio su quattro posizioni è altamente raccomandato, anche se non ancora obbligatorio per legge e non è consentita la riparazione dello pneumatico.

Il sistema SSR e altre tecnologie si applicano a una gamma di prodotti selezionati.

SSR


Hai ancora domande?

Chiedi pure.

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di supportarti con la nostra esperienza in materia di pneumatici.




Stai cercando un rivenditore?